About Drive’s Tools

La nostra storia.

02 Sep 1974
02 Sep 1974

La Fondazione di Drive’s

Con l’avvento degli avvitatori pneumatici e lo sviluppo dei sistemi multipli robotizzati, la richiesta di utensili di alta qualità e funzionalità è cresciuta considerevolmente. É in questo clima che viene fondata la Drive’s, azienda specializzata nella produzione di chiavi a bussola a macchina ed utensili speciali. Grazie ad un processo produttivo sviluppato da tecnologie avanzate nel campo della deformazione a freddo degli acciai ed a fornitori altamente qualificati, la Drive’s è stata subito in grado di produrre una gamma completa di soluzioni specifiche di alta qualità per i problemi dei serraggi industriali. Negli anni, la Drive’s ha allacciato rapporti di cooperazione commerciale e tecnologica di lungo termine con i suoi clienti e fornito eccellenti servizi, puntando sulla continua innovazione tramite l’uso di tecnologie avanzate. Grazie ad un ufficio tecnico interno, ad un’officina meccanica dotata di numerose macchine utensili a controllo numerico CNC e ad un reparto di riparazione e manutenzione, la Drive’s offre un pacchetto completo di prodotti e servizi per assistere il cliente dalla richiesta al post vendita. La Drive’s è dotata di un laboratorio di test e collaudo interno, dove vengono effettuati i controlli di qualità e le prove di rottura e di durata sugli utensili. Le chiavi a bussola a macchina Drive’s sono prodotte secondo le norme ISO 2725-2 e ISO 1174-2 in acciai legati ad alta resistenza e finite con fosfatazione nera. Grazie ad un processo produttivo altamente flessibile e dinamico, la Drive’s è in grado di produrre chiavi a bussola personalizzate ed utensili a disegno.
05 Sep 1983
05 Sep 1983

Introduzione linea Yokota – Toku – Red Rooster

Per soddisfare la crescente domanda del settore automotive e degli elettrodomestici, la Drive’s ha introdotto i seguenti marchi, per i quali è distributore esclusivo: Yokota: Utensili industriali ad aria compressa ed avvitatori ad impulsi idraulici con controllo di coppia (pneumatici, elettrici e batteria) Toku: Utensili industriali ad aria compressa, avvitatori a massa battente, paranchi pneumatici per il sollevamento ed argani pneumatici Red Rooster: Utensili industriali ad aria compressa, avvitatori a massa battente, avvitatori ad impulsi idraulici, paranchi ed argani pneumatici.
05 Sep 1988
05 Sep 1988

Introduzione linea Alkitronic

Per soddisfare la crescente domanda del mercato industriale per gli utensili a coppia controllata, la Drive’s ha introdotto i moltiplicatori pneumatici, elettrici e manuali Alkitronic.
14 Sep 1999
14 Sep 1999

Introduzione linea TorcUP

Per soddisfare la crescente domanda del mercato per gli utensili ad alti livelli di coppia controllata (fino a 80.000Nm), la Drive’s ha introdotto le chiavi idrauliche e i moltiplicatori di coppia (pneumatici ed a batteria) TorcUP.
03 Sep 2007
03 Sep 2007

Fondazione di TorcUP Med

Da una linea di prodotto della Drive’s, viene fondata la TorcUP Med, distributore ufficiale degli utensili TorcUP per l’area del Mediterraneo.
14 Sep 2015
14 Sep 2015

Introduzione linea TORQ Fusion

Per soddisfare le esigenze specifiche del settore dei mezzi industriali, Drive’s ha introdotto i moltiplicatori di coppia pneumatici ed a batteria TORQ Fusion per i quali è distributore esclusivo.
10 Sep 2019
10 Sep 2019

Apertura della filiale in Belgio

La Drive’s ha aperto una filiale a Nidrum (BE), per seguire i clienti dei paesi dell’area DACH (Germania, Austria, Svizzera) e Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo).

Soddisfazione e qualità

I NOSTRI PARTNER.

Perché sceglierci

I nostri valori.

Qualità

Tutti i prodotti presenti nella nostra offerta si distinguono per un’alta qualità. 

Affidabilità

I clienti potranno sempre contare sui nostri prodotti e sulle consulenze tecniche del nostro personale altamente specializzato.

Servizio

Negli anni, Drive’s ha allacciato rapporti di cooperazione commerciale e tecnologica di lungo termine con i suoi clienti e fornito eccellenti servizi, puntando sulla continua innovazione tramite l’uso di tecnologie avanzate.